Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Assistenza alle imprese italiane all’estero – Piattaforma NEXUS per la gestione dei contatti con le imprese italiane

È on-line la nuova piattaforma “NEXUS”, l’applicativo di customer relationship management (CRM) dedicato alle richieste di assistenza da parte delle aziende italiane presenti nella circoscrizione dell’Ambasciata.

In via preferenziale, il primo contatto tra un’azienda e l’ufficio commerciale per l’inoltro di una richiesta di assistenza dovrà
avvenire tramite un formulario (v. avanti).

Usarlo é semplice: le imprese possono facilmente indirizzare le proprie richieste di assistenza all’Ambasciata, basta compilare il FORMULARIO DI RICHIESTA ON-LINE https://nexus.esteri.it/  sul quale le aziende stesse potranno indicare, insieme alla tipologia di sostegno richiesto, anche i principali dati societari.

In questo modo, potremo disporre di un quadro costantemente aggiornato dei contatti con le imprese e monitorare meglio le varie richieste.

L’Ufficio Commerciale rimane comunque raggiungibile attraverso l’indirizzo di posta elettronica: commerciale.algeri@esteri.it