Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO AI CONNAZIONALI

Data:

31/01/2011


AVVISO AI CONNAZIONALI


Il Ministero degli Affari Esteri, tramite il sito internet www.dovesiamonelmondo.it, permette ai connazionali di segnalare la propria presenza all'estero e di fornire il numero telefonico per contatti di emergenza.
 
Il sito offre anche la possibilità per i residenti temporanei (AIRE e non AIRE) di  registrarsi su base volontaria nell’apposita sezione per i “Residenti temporanei”, dove e’ possibile indicare la propria abitazione su una mappa.
 
Ai connazionali che si recano in Algeria per turismo si suggerisce invece di registrare il proprio viaggio sullo stesso sito nella sezione “Turismo”.
 
Il servizio è gratuito e conforme alla legge sulla riservatezza dei dati. Le informazioni saranno utilizzate solo in caso di emergenza e tutti i dati forniti saranno automaticamente cancellati due giorni dopo il termine di soggiorno indicato.
 
Nei casi di emergenza e fuori dal normale orario di lavoro, si potrà contattare il numero 00213 (0)21 922012 (rete fissa) oppure il numero 00213 (0)661 556410 (rete mobile).


151