Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Annuncio per la ricerca di un professionista.

Data:

22/03/2016


Annuncio per la ricerca di un professionista.

Questa  Ambasciata sta cercando urgentemente un Architetto o Ingegnere, regolarmente iscritto al proprio ordine di appartenenza, con esperienza almeno decennale nel settore della progettazione edilizia e negli studi di fattibilità, al quale affidare l’incarico per lo svolgimento di uno studio di fattibilità per l’adeguamento funzionale ed i lavori di consolidamento e restauro dell’immobile ex sede della Cancelleria Diplomatica dell’Ambasciata d’Italia in Algeri, sito in 18, Rue Mohamed Ouidir Amellal – El Biar 16030.
Chiunque sia interessato è pregato di inviare una manifestazione d’interesse con allegato un Curriculum Vitae che comprovi l’esperienza nel settore richiesto al seguente indirizzo e-mail  amm.algeri@esteri.it  entro le ore 12:00 del 29 marzo 2016.
Il professionista interessato sarà contattato dall’Ambasciata per concordare un appuntamento per la visita dell’immobile oggetto dello studio di fattibilità, che avrà luogo nel periodo dal 3 al 5 aprile. Successivamente a tale sopralluogo, la persona interessata è tenuta ad inviare la sua offerta al medesimo indirizzo di posta elettronica suindicato entro e non oltre le ore 12:00 del 17 aprile 2016.
Ambasciata d’Italia Algeri


160