Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Patrimonio immobiliare in Tunisia; pubblicazione avviso di manifestazione di interesse all'acquisto di due immobili.

Data:

15/09/2016


Patrimonio immobiliare in Tunisia; pubblicazione avviso di manifestazione di interesse all'acquisto di due immobili.

Ambasciata d’Italia a Tunisi

L’Ambasciata d’Italia a Tunisi ha l’intenzione di vendere due beni immobili appartenenti al 75% allo Stato italiano, i quali sono ubicati nel centro città di Tunisi ai n°44 e 46 del Viale Habib Bourguiba.
1‐ Il bene sito al n°44, Viale Habib Bourguiba oggetto del titolo di proprietà n°115355 Tunisi consiste in un’immobile ad uso abitativo di 5 piani con una capienza di 585 mq.
2‐ Il bene sito al n°46, Viale Habib Bourguiba, oggetto del titolo di proprietà n°115356 Tunisi consiste in un’immobile ad uso abitativo di 5 piani con una capienza di 555 mq.
Ogni persona interessata può ritirare il dossier della presente manifestazione d’interesse presso l’ufficio accettazioni dell’Ambasciata d’Italia a Tunisi sito al n°1, Rue de l’Alhambra ‐ Mutuelleville 1002.
Le offerte di prezzo dovranno essere compilate conformemente al formulario inserito nel dossier della manifestazione d’interesse e trasmesso con lettera raccomandata in nome dell’Ambasciata d’Italia a Tunisi all’indirizzo sopra indicato con la dicitura : “offerta di prezzo – immobili Avenue Habib Bourguiba”, entro 21 giorni dal presente avviso.
L’Ambasciata d’Italia si riserva di non dare seguito alla procedura di manifestazione d’interesse e di rinunciare alla vendita dei beni oggetto del presente avviso.


242