Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

COVID-19: erogazione servizi consolari.

Nell’ambito delle misure per la protezione dal rischio di contagio da COVID-19 e a seguito delle precedenti comunicazioni, si informa la gentile utenza che i servizi consolari sono erogati dalla domenica al giovedì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e, nelle giornate di lunedì e martedì, anche durante il pomeriggio dalle 14:00 alle 15:00, previo appuntamento richiesto esclusivamente tramite il portale “Prenot@Mi, nelle modalità indicate a questa pagina.

L’accesso in consolato è consentito esclusivamente a chi è munito di copia della conferma dell’appuntamento da esibire al personale addetto alla sicurezza dell’Ambasciata.

Si informa, altresì, che all’ingresso dell’Ambasciata verrà effettuato un controllo della temperatura corporea. Tutti coloro che presenteranno sintomi, anche lievi (quali febbre, tosse, etc.) verranno invitati a presentarsi in altra data.

Si informa, infine, che per accedere è obbligatorio dotarsi di una maschera protettiva. L’Ambasciata non fornisce maschere protettive all’ingresso.

In caso di comprovate difficoltà, è possibile richiedere un appuntamento telefonicamente o via mail, attraverso i contatti indicati nell’apposita sezione “Contatti” del sito internet dell’Ambasciata.